Fusi Fusi: l’orologio per chi ha sempre da fare, ora in promozione

Fusi Fusi

Quando la volta scorsa ho presentato Fusi Fusi mi riproponevo di prenderne uno quando fossi riuscito a clonarmi in altre due versioni, in modo da star dietro a tutti gli impegni.

Ora che l’azienda produttrice mi fa sapere che lo speciale orologio made in Italy diviso in tre fusi orari, personalizzabile nel colore, nelle didascalie che appaiono sotto a ciascun quadrante e nella disposizione delle ore all’interno dei tre quadranti è in promozione (fino al 31 ottobre) credo che ci farò un pensierino.

Nel frattempo la mia situazione è cambiata visto che dovrò dividere il mio tempo tra l’essere blogger, l’essere papà (non Papa – anche se un po’ mi ci vedo – ma purtroppo le parole non si possono accentare…) e Bruno, che rimane il mio nome-feticcio e a cui demanderò le attività più festaiole.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (2)
  1. hum. non avete messo neanche un post sul fatto che ieri ho compiuto 30 anni. mmm.. non me lo aspettavo da un sito attento come il vostro :)))

    BANG!

  2. Cavolo Seb avevo preparato un mega-articolo da due cartelle per celebrare l’evento ma poi è mancata la corrente all’improvviso e si è cancellato tutto.
    A quel punto l’ho riscritto e proprio mentre stavo per salvarlo il gatto è saltato sulla tastiera e ha fatto un casino: e l’articolo si è di nuovo cancellato.
    Mi sa che era destino…

    Scherzo! Auguroni e BANG! pure a te ;)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.