Fusi Fusi: l’orologio per chi ha sempre da fare, ora in promozione

Fusi Fusi

Quando la volta scorsa ho presentato Fusi Fusi mi riproponevo di prenderne uno quando fossi riuscito a clonarmi in altre due versioni, in modo da star dietro a tutti gli impegni.

Ora che l’azienda produttrice mi fa sapere che lo speciale orologio made in Italy diviso in tre fusi orari, personalizzabile nel colore, nelle didascalie che appaiono sotto a ciascun quadrante e nella disposizione delle ore all’interno dei tre quadranti è in promozione (fino al 31 ottobre) credo che ci farò un pensierino.

Nel frattempo la mia situazione è cambiata visto che dovrò dividere il mio tempo tra l’essere blogger, l’essere papà (non Papa – anche se un po’ mi ci vedo – ma purtroppo le parole non si possono accentare…) e Bruno, che rimane il mio nome-feticcio e a cui demanderò le attività più festaiole.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.