Fusi Fusi: l’orologio per chi ha sempre da fare, ora in promozione

Fusi Fusi

Quando la volta scorsa ho presentato Fusi Fusi mi riproponevo di prenderne uno quando fossi riuscito a clonarmi in altre due versioni, in modo da star dietro a tutti gli impegni.

Ora che l’azienda produttrice mi fa sapere che lo speciale orologio made in Italy diviso in tre fusi orari, personalizzabile nel colore, nelle didascalie che appaiono sotto a ciascun quadrante e nella disposizione delle ore all’interno dei tre quadranti è in promozione (fino al 31 ottobre) credo che ci farò un pensierino.

Nel frattempo la mia situazione è cambiata visto che dovrò dividere il mio tempo tra l’essere blogger, l’essere papà (non Papa – anche se un po’ mi ci vedo – ma purtroppo le parole non si possono accentare…) e Bruno, che rimane il mio nome-feticcio e a cui demanderò le attività più festaiole.

co-fondatore e direttore
  1. hum. non avete messo neanche un post sul fatto che ieri ho compiuto 30 anni. mmm.. non me lo aspettavo da un sito attento come il vostro :)))

    BANG!

  2. Cavolo Seb avevo preparato un mega-articolo da due cartelle per celebrare l’evento ma poi è mancata la corrente all’improvviso e si è cancellato tutto.
    A quel punto l’ho riscritto e proprio mentre stavo per salvarlo il gatto è saltato sulla tastiera e ha fatto un casino: e l’articolo si è di nuovo cancellato.
    Mi sa che era destino…

    Scherzo! Auguroni e BANG! pure a te ;)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Un libro dedicato alla grafica delle elezioni americane dall’800 ai primi del ‘900