Atelier 11

Atelier 11

Atelier 11 è un collettivo di jewel designers belgi che hanno all’attivo collaborazioni eccellenti con personaggi del calibro di Martin Margiela e Walter Van Beirendonck e, visti i gioielli che producono, non si fa fatica a capire il perché.

L’ironia è la parola chiave di ogni collezione Atelier 11. Basta dare un’occhiata all’ultima collezione femminile – Queen of hearts – dedicata ad una scatenata rockabilly che si nasconde dietro le sembianze di una tranquilla ed innocente ragazzina anni’ 50.
La controparte maschile non è da meno. La collezione Speed è una specie di enorme revival che mischia macchinine giocattolo, bandiere da corsa, fiamme e colori sprint.

I gioielli Atelier 11 li potete acquistare sul loro nuovo webshop oppure da Manjoh, dove però trovate solo pochi prodotti

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.