Tengomono: arrivano le t-shirts

Tengomono

Avevo conosciuto due dei creativi del gruppo Tengomono qui a Bologna qualche tempo fa, quando hanno presentato i loro toys presso il Matilda Concept Store, tra polipo-ragni e robot-scimmie.

Ora torno a parlare di loro in occasione dell’uscita della prima collezione di t-shirts targate Tengomono. E visto che di scimmie si parlava, permettetemi una breve parentesi sul nome del collettivo di base in quel di Bologna: tener mono in spagnolo significa avere la scimma (in tutti i sensi che riuscite ad immaginare) e tu ce l’hai la scimmia? è il grido attorno al quale giusto un anno fa, nel (quasi) pieno possesso delle loro facoltà mentali, i membri di Tengomono si sono riuniti.

Ma ora andatevi a guardare tutti i capi della collezione – li trovate nelle immagini qui sotto – che saranno presto accompagnati da una serie di toys ed accessori.
In attesa che apra lo shop online, qui trovate i negozi che vendono i prodotti Tengomono!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.