Scelto da Superfly Deluxe: hi-Fun, accessori per iPod

Scelto da Superfly Deluxe: Hi-Fun, accessori per iPod

Abito in un appartamento dalle cosiddette pareti di carta: sento quelli dell’ufficio vicino graffettare i fogli, sento le gride isteriche delle ragazze di uno degli appartamenti che si affacciano sul mio stesso cortile interno che litigano per chi deve lavari i piatti, sento i ragazzi pakistani che abitano sopra di me ascoltare paki metal e poi passare inspiegabilmente a musica celtica o Fabri Fibra.

E visto che non c’è miglior relax e, paradossalmente, miglior silenzio che ascoltare solo ciò che si vuol ascoltare, di solito quando cerco un po’ di pace vado a sdraiarmi sul letto, con un libro e l’iPod. Puntualmente poco dopo mi addormento, risvegliandomi con un groviglio di cuffie attorno al collo e alle braccia, e di nuovo il paki metal in testa.

Devo trovare una soluzione al problema. Credo che mi affiderò agli hi-Sleep di hi-Fun, cuscini/altoparlanti per riposare e allo stesso tempo ascoltare. Niente intrecci, tutto relax.

Li trovate da Super*fly Deluxe insieme agli altri altoparlanti per iPod by hi-Fun: gli hi-Brick, a forma di mattoncini Lego, e i pontentissimi e piccolissimi Xmini.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (1)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.