Busta #13

Busta #13

Aprile dolce dormire recita il proverbio e per una volta gli diamo ascolto mandando Shopper in vacanza per un mese, dopo i primi sei numeri di un progetto che, lanciato in via sperimentale ad ottobre, ha già riscosso più successo di quello che ci aspettavamo. Ora ci prendiamo un po’ di pausa – non del tutto perché siamo già da un po’ al lavoro sul numero di maggio – per tirare le nostre considerazioni, gioire su quel che c’è da gioire e aggiustare il tiro là dove c’è da ricalibrare la mira.

Non si fermano invece i nostri partners in crime di Busta, che per questo mese lanciano, oltre al numero normale che vedete in alto a sinistra, hanno preparato un’uscita speciale dedicata alla Milano Design Week che troverete in loco dal 14 al 20 aprile (ma dubito che per il 15 ce ne saranno ancora visto quanto vanno a ruba).

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.