Emilù: quando i cani fanno tendenza!

Emilù

Premessa: scoprendo questo sito mi sono fatta un mucchio di risate, e quindi, anche solo per sbellicarsi un po’, vale davvero la pena andare a darci un’occhiata!

E’ veramente il massimo vedere come la moda e lo stile abbia seguaci anche fra i quattrozampe, anche se credo che i veri fanatici restino comunque i loro padroni!
Dunque, se anche voi avete un cane e non ve la sentite di fargli mancare l’ultimo capo di tendenza, non potete proprio evitare di darvi da fare su Emilù!

Troverete veramente di tutto (per la serie: cose che noi umani possiamo a stento immaginare…): dalle felpe (con tanto di cappuccio of course!) agli impermeabili, dalle tute ai cappottini, dai pigiami agli accappatoi (!), dalle gonne ai pants (e non è uno scherzo!).
Per non parlare degli abitini, degli zainetti, dei cappelli (e che cappelli! sono quasi invidiosa!), delle sciarpe e delle collane…

Non manca, inoltre, una vasta gamma di accessori indispensabili come ciotole, trasportini, guinzagli, cuscini, giochini, e sofisticati prodotti per l’igiene e la bellezza dei migliori amici dell’uomo (che, se restano impassibili a tutte queste “torture”, più che amicizia hanno vero e proprio istinto al martirio!).

I prodotti si possono acquistare sia online sia dai rivenditori presenti in tutt’Italia.
Che altro aggiungere? Io ho ancora le lacrime agli occhi…

Mostra Commenti (3)
  1. io ho avuto il piacere di acquistare una t-shirt per il pinscher nano, lui è piu’ felice di me quando la indossa, non è assolutamente vero che i cani ne soffrono. ottimo rapporto qualita’ prezzo. non vedo l’ora di comprare per lui qualche altra cosina. grazie mille.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.