To Do Tattoo: AAA smemorati cercasi

To Do Tattoo

Andate di fretta, mettete un post it qui, siete al telefono e segnate un appunto di là, l’agenda non è mai dove dovrebbe essere; insomma, diciamocelo, siete un disastro organizzativo!
Fortunatamente il sito Fred&Friends corre in vostro aiuto con To Do Tattoo. Si tratta di un kit con 12 list da compilare a seconda delle vostre esigenze e incollare sulle vostre mani – dove di solito trovate scritte incomprensibili o enigmatici “ricordati di ricordare”- e leggerle al momento giusto!

Il protagonista di Memento avrebbe risolto già da tempo tutti i suoi problemi senza quella marea di tatuaggi! Una volta finiti i vostri compiti, basta staccare l’adesivo e il gioco è fatto.
L’unico problema è capire se sia veramente comodo andare in giro con un pezzo di plastica attaccato alla mano per tutto il giorno, ma tant’è, a mali estremi, estremi rimedi!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.