The Hysterics Independent Fashion Show

Thr Hysterics Independent Fashion Show

Torna l’appuntamento con The Hysterics Independent Fashion Show, che porta al Circolo degli Artisti di Roma una serata di moda indipendente, musica e arte, in collaborazione con i nostri compagni di merende, i ragazzi di Busta.

Forse sono un po’ di parte per parlarne, visto che dalla prima volta che ho messo piede ad una serata by Hysterics mi sono innamorato del loro format e soprattutto dell’atmosfera che si respira durante l’evento. Oltretutto è anche un’occasione per noi di Frizzifrizzi di scoprire, nello spazio showroom & market, piccoli brand da segnalare sul nostro blog!

Il programma prevede le sfilate di Disforia e Massimiani.Koning mentre per quanto riguarda la musica, apriranno i Milk White che poi lasceranno il posto ai We Don’t Like You.
Infine, durante la serata, non potete perdervi la performance di Contestarockhair: taglio di capelli a tempo di rock!

The Hysterics! Independent Fashion Show
c/o Circolo degli artisti
via Casilina Vecchia 42, Roma
(vedi mappa)

10 febbraio 2008
dalle 19.00
ingresso libero

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.