Crossmode: concorso creativo per nuovi italiani

Crossmode

Crossmode è un concorso organizzato dall’Associazione Crossmode in collaborazione con ZonaBovisa per dare l’opportunità ai giovani creativi che operano nel campo della moda, del design, del management e della musica.

I nuovi italiani del sottotitolo sono tutti coloro che, stranieri o figli di stranieri, ma domiciliati in Italia, si trovano ogni giorno a vivere e rappresentare l’incontro tra due culture: proprio a loro è riservato il concorso (qui tra l’altro trovate una bella spiegazione di tutte le motivazioni che hanno portato a sviluppare in questo modo il progetto).

E proprio l’incontro è il tema attorno al quale dovranno essere sviluppati i progetti.
In premio borse di studio (per le sezioni moda, design e management) e la produzione e distribuzione di un singolo, oltre ad un’esibizione, per la sezione musica.
Il termine ultimo per presentare i lavori è il 3 marzo 2008.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (3)
  1. grazie Simone per la chiarissima descrizione del nostro progetto. Stiamo lavorando molto soprattutto per creare una community sana e forte di “nuovi italiani”. Abbiamo da poco lanciato il kit per promuoverci e divertirci(http://www.crossmode.it/kit.php#kit). Andiamo fieri del nostro progetto soprattutto perchè in molti si stanno unendo a noi…siamo curiosi di vedere i risultati del concorso che vi comunicheremo con piacere. grazie ancora. erika

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.