Scelto da Superfly Deluxe: Tarina Tarantino

Scelto da Superfly Deluxe: Tarina Tarantino

Tarina Tarantino non credo abbia bisogno di presentazioni. Amata ed imitata da tutti, la fashion designer losangelina crea gioielli che, se un tempo erano considerati eccentrici e troppo da ragazzina, ora sono diventati una vera e propria mania da collezionisti, soprattutto dopo le collaborazioni con la Sanrio (vedi Hello Kitty) e la Mattel (Barbie).

Per tutte coloro che per Natale vogliono farsi un regalo che di sicuro non finirà dimenticato in fondo all’armadio vi consiglio due pezzi davvero introvabili. Con la cintura Skulls (625€) sarà davvero impossibile non essere notate, soprattutto per la mega fibbia. Un vero e proprio capolavoro, magari da abbinare con la collana a cammeo (205€) lavorata su due lati: da una parte un Hello Kitty in versione gotica e dall’altra un teschio!

Questa è la prima di una serie di collaborazioni tra Frizzifrizzi e Super*fly Deluxe, fornitissimo negozio che distribuisce in Italia alcuni dei migliori marchi di abbigliamento, accessori e streetwear.
Da oggi, ogni settimana, sceglieremo un prodotto o un marchio tra quelli proposti da Superfly Deluxe e ve lo segnaleremo, sicuri che in mezzo ad una scelta enorme troverete quello più adatto al vostro stile (e alle vostre tasche!).

co-fondatore e direttore

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
LenzuoLino: la riscoperta di un “nuovo” antico lino passa per un corredino da culla