Pijama

Pijama

Per tutti quelli che passano la maggior parte della loro giornata davanti al pc/mac e finiscono per chiamarlo il mio bambino (come me e Simone, per esempio), per tutti quelli che non ne possono più del grigiore da ufficio e che vogliono circondarsi di colore e fantasia…per tutti c’è Pijama.

Io e Simone, manco a dirlo, ce lo abbiamo già!
Pijama è marchio nato nel 2006 dalla fantasia di due giovani creativi milanesi, è una morbida custodia antigraffio per laptop, i-pod, camera digitale, telefonino e dischi in vinile.

Per lavoro (quello ufficiale, quello che mi fa arrivare a fine mese ) mi occupo di energia da fonti rinnovabili e risparmio energetico, perciò vengo a contatto con moltissimi ingegneri.
Per descrivere Pijama vorrei potervi mostrare le foto della loro facce, quando tolgo il pc dalla borsa …un esplosione di colore, fantasia, una ventata d’allegria e spensieratezza, prima di una riunione che durerà ore, piena di calcoli, numeri e planimetrie!

La nuova linea invernale in edizione limitata, è realizzata con un raffinato tessuto di lana spigato e pied de poule, e si affianca alla linea di base con tessuti vintage, fantasie geometriche e floreali anni ’70.
Natale è alla porte, se siete ancora indecisi sul regalo da fare: Pijama!
Sono sicura, che è conforme ad almeno 10 regole del post di Marisa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.