Veedow: il tuo personal shopper online

Veedow

A chi non piacerebbe avere un personal shopper che, una volta conosciuti i nostri gusti, ci prenda per mano e ci porti per negozi ad acquistare i prodotti più giusti per noi?

In rete, col tempo, sono nate le versioni digitali di tutto ciò che già esisteva nel mondo dello shopping: i siti degli shop online sono come le vetrine dei negozi, i blog stanno pian piano rimpiazzando le riviste di moda mentre la figura del personal shopper, fino ad oggi, non aveva un vero e proprio equivalente.

Fino ad oggi, appunto, perché appena poche ore fa è nato Veedow, ovvero ciò che di più vicino ad un vero e proprio assistente agli acquisti possiate trovare.

Registrandosi al sito è possibile creare un proprio profilo e dare un indicazione dei propri gusti, scegliendo tra diverse categorie che rappresentano un po’ tutti i settori tipici del far compere.

Questo è il momento in cui Veedow cerca di capire chi siete e cosa vi piace, informazioni che poi utilizza andando a pescare i prodotti, le offerte e gli eventi che più si avvicinano al vostro personalissimo lifestyle: quindi abbigliamento, tecnologia, viaggi, serate, sconti e chi più ne ha più ne metta.

Se poi volete condividere con i vostri amici il piacere di acquistare online e di sbirciare tra i tantissimi prodotti che vi verranno proposti, potete condividere con loro quello che più vi piace e creare wishlists.
Se Veedow vi ha incuriosito potete fin da subito registrarvi per ottenere l’ingresso come beta tester, ovvero per provare il servizio che, statene certi, i 5 ragazzi di base a Londra che l’hanno pensato e realizzato (tra cui due giovani milanesi!), renderanno sempre più vicino alle esigenze di tutti.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.