I Love Tourism Shop

I Love Tourism Shop

Il prossimo 8 dicembre inaugura a venezia I Love Tourism, shop dedicato alla promozione dei prodotti di giovani designers italiani ed internazionali, ospitato all’interno alla galleria della Fondazione Bevilacqua La Masa, in piazza San Marco a Venezia.

In realtà si tratta di una ri-apertura visto che il negozio passa dalla gestione del celebre Studio Camuffo a quella di Imegadito (in veneto significa mi hanno detto), un gruppo di giovani ed originalissimi designer: date un’occhiata al loro sito per vedere quante idee frullano in continuazione nelle loro teste creative!

In linea con la mission della Bevilacqua La Masa e in occasione dell’apertura dello shop, I Love Tourism lancia un concorso (in realtà senza scadenza) dedicato a tutti i designers: proponete i vostri prodotti scrivendo all’indirizzo [email protected] e se giudicati interessanti li vedrete esposti e venduti in conto vendita presso il nuovo shop.

I Love Tourism
@ Galleria Bevilacqua La Masa
p.zza San Marco 71/C, Venezia
(vedi mappa)

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.