Le guide allo shopping di Natale (prima parte)

Holiday Gift Guide

Per aiutarci a superare senza intoppi il dramma esistenziale del fare i regali di Natale ad amici e parenti ci corrono in aiuto tre siti con altrettante guide allo shopping.

Coolhunting, per il terzo anno consecutivo, mette online un’apposita sezione del sito, continuamente aggiornata, che permette di avere un utilissimo colpo d’occhio si tante idee regalo.
La caratteristica più interessante è il fatto di poter restringere le ricerche in base al prezzo e alla categoria.

NotCot, giorno per giorno, presenterà una sorta di sketchbook con una selezione di prodotti accompagnati da nomi e prezzi scritti sotto, proprio come fanno in molte riviste patinate.

Retrevo, invece, è dedicato ai maniaci di gadget elettronici. Basta selezionare la categoria che più ci interessa, ad esempio cellulari, palmari o macchine fotografiche, per avere un elenco ragionato dei prodotti, con tutte le caratteristiche e la valutazione sia dei responsabili del sito che degli altri utenti.
Particolarmente utile la possibilità di filtrare i risultati per fasce di prezzo, brand o caratteristiche che ritenete assolutamente indispensabili.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.