Shopper Vive, Viva Shopper

Shopper

E’ dunque è nato. Shopper, la creatura che le sapienti e materne mani di Busta, Frizzifrizzi e Stirato hanno plasmato ed allevato con amore vede finalmente la luce. Basta aprire Busta, dare una sbirciatina dentro ed eccolo lì, bello pronto da sfogliare, ammirare, leggere e poi appendere con una certa soddisfazione alla parete.

Fossi in voi mi precipiterei a cercarne un copia. Sono 10000 ma finiscono presto. Lo trovate nei migliori negozi e locali delle più importanti città italiane all’interno di Busta di questo mese (prossimamente maggiori info sui luoghi di distribuzione): qui trovate la lista e la mappa con tutti luoghi di distribuzione.

Questa sera, poi, per quanti di voi abitano a Bologna o nei dintorni, ci sarà una presentazione semi-clandestina di Shopper al Locomotiv Club, nella serata organizzata dagli amici di Peacock Store, che offriranno anche un aperitivo ancor più clandestino presso il loro negozio, sempre questa sera.

Domani si ripete allo Sugar Babe, quindi non mancate. Tutte le info, gli orari e gli indirizzi dopo le foto…
Shopper Vive, Viva Shopper!

Shopper

Shopper

Shopper

Shopper5 ottobre 2007

aperitivo c/o Peacock Store
via delle Casse 4, Bologna
(vedi mappa)

e dalle 23,00 Peacock Night + Busta + Shopper c/o Locomotiv Club
Via Serlio 25/2, Bologna
(vedi mappa)

6 ottobre 2007

serata da Sugar Babe che presenterà le nuove collezioni.
Via San Felice 25/D, Bologna
(vedi mappa)
Alle 19,30 Tying Tiffany, alle 20,15 Dr. Bit e a seguire Dj Gomes.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.