Paper Critters: costruisci da solo i tuoi paper toys

Paper Critters

In rete spopolano già da tempo e chiunque voglia promuovere il proprio prodotto o sito web prima o poi ci fa un pensierino. Parlo dei paper toys: costo praticamente zero, simpatia assicurata.

Se finora per realizzarne uno c’era bisogno comunque di un minimo di destrezza con i programmi di grafica ora grazie a Paper Critters chiunque può costruirsene uno proprio.

Il sito è davvero ottimo: si può personalizzare praticamente tutto, tranne la forma del pupazzo, ma credo ci si possa accontentare lo stesso. Una volta finito di creare, scegliete un carattere che contraddistingua il vostro toy (aumentando o diminuendo valori come cattiveria, lealtà, carineria ecc…). Si può fare anche fare una preview in 3d prima di stamparlo, salvarlo o inserirlo nella colonia, dove sono raccolti i paper toys creati dagli altri utenti.

Via Talkabout Design

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.