Uniqlock ci regala un orologio

Uniqlock ci regala un orologio

Probabilmente avrete già notato il particolare orologio ballerino che abbiamo inserito qualche tempo fa in fondo alla barra destra qui su Frizzifrizzi.it.
Si tratta di una geniale strategia di marketing del brand d’abbigliamento giapponese Uniqlo (di cui abbiamo già parlato qui) che mette a disposizione di chiunque abbia un blog o un sito il bannerino customizzabile chiamato appunto Uniqlock.

Ad oggi sono quasi 10000 i siti che, in tutto il mondo, hanno partecipato a questa particolarissima campagna pubblicitaria, tra i quali ne verranno estratti 60 a cui sarà spedito un orologio Casio G-Shock firmato Uniqlock.
Finora ne sono stati regalati poco più di 20, e noi di Frizzifrizzi siamo tra i fortunati ad averne vinto uno, che al ritorno dalle vacanze provvederemo a regalare ad uno dei nostri lettori (quindi tenete d’occhio il sito!).


Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.