Uniqlo: ovvero come si fa un magazine aziendale come si deve

Uniqlo Magazine Uniqlo Magazine

Uniqlo è un giovane brand giapponese di abbigliamento casual, affermatosi in poco tempo anche negli USA e nel Regno Unito grazie a prezzi concorrenziali e ottima qualità dei capi. Uno dei punti di forza dell’azienda, fin dall’inizio, è stato di puntare sul web per la promozione del marchio, attraverso un sito che è diventato da subito un punto di riferimento nel settore.
Ma visto che non fa mai bene sedersi sugli allori, alla Uniqlo continuano imperterriti a lanciare nuove iniziative.
L’ultima è un magazine da sfogliare online, come già molti ne esistono nel mondo dell’arte online. Il risultato è un perfetto esempio di prodotto capace sia di fungere da catalogo che di comunicare al meglio i valori aziendali attraverso una grafica che davvero non ha niente da invidiare ai magazine che si trovano in rete.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (1)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.