Busta Summer + Shopper

Busta Summer

Un pesce rosso in copertina, un po’ idee per l’estate all’interno e un nuovo progetto in arrivo: così Busta saluta l’estate 2007 e vi fa immergere nel suo mondo quadrato. Per entrare basta aprire la… busta, appunto!

Se siete tra quelli che ogni mese quasi si prendono a spintoni per prendere uno dei numeri ad edizione limitata distribuito nelle maggiori città italiane, sapete già di cosa sto parlando. Se invece conoscete solo la busta con la b minuscola ma non Busta, allora precipitatevi sul loro sito o sulla pagina myspace per capire di cosa si tratta e diventare anche voi degli spintonatori non appena uscirà il prossimo numero.

Nel frattempo c’è una novità. Una grossa novità. Una Triplice Alleanza ma non di quelle di cui sentite parlare nell’ora di storia.
Nei giorni scorsi noi di Frizzifrizzi ve ne avevamo dato qualche assaggio facendo comparire qua e là l’immagine di un poster con due labbrone invitanti. Adesso è il momento di rivelare di cosa si tratta. Allacciate le cinture….

Busta, Frizzifrizzi e Stirato hanno deciso di provare a mettersi insieme. Dopo riunioni, trust di cervelli, storiche bevute, nasce Shopper.
Boom! Cos’è Shopper? Shopper è un postermagazine for cool shopping. Praticamente da ottobre (questa la data di uscita) troverete all’interno di Busta un magazine in formato poster che mette insieme la grafica dei ragazzi di Stirato, i contenuti di Frizzifrizzi e la rete di Busta per regalarvi i migliori consigli per gli acquisti che abbiate mai visto.

Ora lo sapete. Vi aspettiamo su myspace.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.