Le Pins di Take It Easy

Le Pins di Take It Easy

Avevo già parlato poco tempo fa di Take It Easy, in occasione del contest per realizzare una shopper. Tra l’altro, se volete partecipare siete ancora in tempo visto che il concorso scade il 15 agosto.

Ora torno a parlare del magazine livornese perché i ragazzi di Take It Easy ci hanno mandato un set di spillette e quindi colgo l’occasione per dire qualcosa in più sul loro progetto, che merita veramente tutto lo spazio possibile.

Nato inizialmente come spazio per far conoscere la città di Livorno e le sue forze creative, il magazine diventa durante i tre anni di attività una realtà consolidata, capace di puntare sui giovani artisti del luogo ma anche di dare voce a tutte le idee che vengono da fuori.

Attualmente oltre a Pisa e Livorno, in collaborazione con l’Associazione Culturale The Cage, Take It Easy viene distribuito anche su Roma, in collaborazione con la webzine DNA Music, a Bologna presso Betty&Books (di cui abbiamo pure parlato qualche giorno fa), a Firenze presso la Maison Dumitru, a Milano presso l’Isola della Moda e a Torino in collaborazione con Portosepolto.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.