Last Night Shoes: che scarpe portavi ieri notte?

Last Night Shoes

Sulla scia del fenomeno dei Party Pics (leggi l’articolo) cominciano a nascere siti sempre più specializzati. L’ultimo in ordine di tempo è Last Night Shoes, ovvero sempre foto di parties ma dedicate esclusivamente alle scarpe (anche se qualche eccezione alla regola c’è lo stesso).

Inutile ma divertente per gli shoes addicts che ora avranno il loro bel da fare ad invidiare o criticare i piedi altrui. Le foto si possono anche cercare in base agli eventi o a seconda del tipo di scarpa a cui si è interessati: sneakers, converse, sandali, tacco alto, ecc…

Ovviamente potete inviare anche le vostre foto! Qui trovate le informazioni su come fare.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (4)
  1. per iniziare…..non ho la foto proprio delle scarpe..ma ieri sera allo shoko di barceloneta….indossavo un fottuto paio nike 180 bianche….very very cool!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.