Busta Special Edition @ Salone del Mobile di Milano

Busta Special Edition @ Salone del Mobile di Milano

Busta è un progetto molto particolare, un contenitore di idee e di consigli che di uscita in uscita cambia grafica e contenuti per restare sempre al passo con tutto ciò che di interessante accade in Italia.
Distribuito gratuitamente in negozi, club, bar, gallerie di diverse città (al momento Milano, Roma, Bologna, Firenze, Genova, Pavia, Reggio Emilia e Pesaro, ma la lista è in continuo aumento) Busta vi aiuta a trovare i posti giusti dove divertirvi, conoscere gente, scoprire cose, sia in rete che non.

In occasione del Salone del Mobile di Milano, Busta esce con un edizione speciale ed una tiratura di 5000 copie, al posto delle solite 2500, e diventa media partner di Elita, festival milanese di musica elettronica.
Infine, per tutti coloro che venerdì 20 saranno a Milano, vi consiglio di non perdervi il Busta Party @ Melody Maker, via Tortona 5, Milano (mappa).

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.