Blue bird

035.jpg018.jpgBlue Bird è un progetto nato da poco più di anno dall’incontro di due giovani designer, Valentina e Eride.

La loro attitudine è assolutamente DIY. Blue Bird produce infatti solo pezzi unici realizzati a mano.
Il primo passo è la scelta accurata della t-shirt, felpa, camicia o qualsiasi altro supporto; si tratta per loro soprattutto della superficie più adatta ad esprimere un determinato messaggio visivo.
Dopodichè, Blue Bird agisce su questa superficie modificandola, attraverso l’aggiunta di applicazioni in feltro, panno, ecopelle e altri tessuti. Il risultato è un capo che racchiude in sé materiali diversi alla vista e al tatto e che si nutre di tutte le espressioni della contemporaneità.
Nato a 580 km di distanza, il progetto Blue Bird non ha una sede fissa ma continua a svilupparsi nell’etere tra Milano e Roma, dove rispettivamente le ragazze vivono.
Mercoledì 7 marzo, a Milano, dalle 19 alle 22, presso A+M bookstore in via Tadino 30, presenteranno la nuova collezione di t-shirts, felpe e gioielli con un aperitivo e dj set di Unterwasser.

Mostra Commenti (1)
  1. Le idee proposte dalle giovani designer
    Valentina ed Eride sono valide ed innovative.Un in bocca al lupo per la presentazione della nuova collezione del 7 marzo 2007 a Milano.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.