Save The Date | Noisey Italia – Launch Party

noisey_01

Mi ricordo un paio di feste organizzate da Vice, ed è per questo che quando organizzano qualcosa son sempre felice.
Quelli di Vice van forte con i launch party, e se li conosci cerchi di non evitarli, per questo giovedì avremo sicuramente un sacco di cose da sentire, da fare, alle quali pensare.

Non a caso, perché si festeggia Noisey Italia, ovvero un’intera piattaforma all’interno di Vice dedicata a qualsiasi genere di musica, tutta rigorosamente bellissima.
C’è, inoltre, il progetto in collaborazione con Philips Sound Italia, You Need To Hear This, che ti fa conoscere un sacco di artisti emergenti/scene che credevi non esistessero e tutte quelle cose che quando le scopri ti senti meglio. Felice, diciamo.
Ci sarà anche della gente, a suonare, tipo Artur Ashin (Autre Ne Veut), Dark Sky, Niagara e Digi D’Alessio, l’importante, come sempre, è arrivare presto.
Qui trovate i dettagli e il form da compilare per entrare.
Dimenticavo, è tutto gratis.

QUANDO: giovedì 3 Ottobre 2013
DOVE: Limelight Milano | Via Gian Carlo Castelbarco 11, Milano | Mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.