Meredith Wendel | SS2011

Ethel ieri mi ha consigliato : Comprati un libro gigante tipo “Guerra e Pace”, la settimana enigmistica, noleggia film romantici anni ’80, lavora a maglia, fai origami, fai un castello con le carte, impara il coreano, lancia palloncini d’acqua dalla finestra (con la speranza di beccare i passanti)… oppure fai come “La finestra sul cortile”: prendi una bella macchina fotografica e spia i vicini!

Invece io, costretta all’immobilità per un piccolo incidente, non faccio altro che cercare online borse e scarpe da comprare, postare o semplicemente desiderare.
Così mi sono imbattuta nell’interamente desiderabile collezione SS2011 di Meredith Wendell.

Meredith Wendell, al secolo la coppia Meredith e Wendell German, raccontano del loro incontro un po’ come quello di Meg Ryan e Billy Crystal, in Harry ti presento Sally.
Fortunatamente (e non lo dico per romanticismo ma per l’amore che provo per le loro creazioni) dopo un po’ di peripezie, i due sono riusciti a convolare a nozze ed a fondare nel 2008 l’omonimo brand di borse ed accessori, che i due disegnano e che fanno realizzare a Firenze con pellami italiani .
Io mi sono innamorata della cartella nera con le fibbie azzurre che vedete nelle immagini e spero di coronare la mia felice unione con lei prima possibile!

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.