Grove: case in legno per iPhone

Credo che l’iPhone sia uno degli smartphone più diffusi al mondo. Ce l’hanno tutti. Dai ragazzini delle medie (!) alle signore più attempate.
Ma se volete veramente risaltare tra la folla, non bastano le miriadi di apps che potete scaricare per customizzarle o custodie fluo; impegnatevi, potete fare di più.

Ad esempio, annullare per magia la leggerezza di questo smartphone incastonandolo in una favolosa e originale custodia in legno realizzata da Grove.

Sono disponibili per il modello 3G e per iPhone 4, a partire da una settantina di dollari per la versione semplice e da 90 dollari circa per quella d’artista. Scegliete il disegno e poi il colore del legno (dal più chiaro al nero); oppure caricate la vostra grafica e passate all’acquisto.

p.s.
spediscono in tutto il mondo

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.