La sai l’ultima di Berlusconi? Un podcast geniale, ma che a pensarci bene non fa ridere

Questo non dovete perderlo: Libero Quotidiano (che non linkerò manco sotto tortura) ha pubblicato un podcast che è assieme una performance, un brutto sogno e un’onirica rappresentazione di un tempo che non finisce mai.

La sai l’ultima di Berlusconi? sono solo barzellette di Berlusconi: ve lo assicuro, sono SOLO barzellette di Berlusconi. 4 cazzo di minuti di barze del Berlusca a ripetizione.
Pubblicata una puntata nuova ogni lunedì a questo link, come dicono loro: per farsi una risata, magari sotto l’ombrellone. Aggiungiamo noi, magari a Forte dei Marmi.

Comunque è come una droga, forse anch’essa rilasciata in questo periodo di rinascimento psichedelico ma che a pensarci bene non fa per niente ridere.

Comunque il podcast è disponibile anche su Apple e Spotify.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.