I tuoi progetti per il weekend (sul nostro account Instagram)

L’abbiamo già annunciato su Instagram, nella scorsa newsletter e — qui sul nostro sito — con un piccolo banner. Ora lo esplicitiamo meglio: abbiamo deciso di dedicare i post del fine settimana del nostro account Instagram @frizzifrizzi esclusivamente ai progetti delle nostre lettrici e dei nostri lettori.
Tra sabato e domenica della settimana appena passata abbiamo messo online i primi sei (li mostriamo più avanti). Il prossimo weekend ne posteremo altri, e continueremo finché ce ne invierete di interessanti.

Cosa pubblichiamo?
Progetti e idee che siano in qualche modo in sintonia con ciò di cui già solitamente scriviamo qui e su Instagram. Quindi grafica, design, illustrazione, animazione, fotografia.

Come li scegliamo?
Trattandosi del nostro canale, selezioniamo solo quelli che riteniamo più interessanti. Per noi e per chi ci segue.

Il progetto dev’essere inedito?
Non è necessario che lo sia. Ma chi lo invia deve avere tutti i diritti di utilizzo delle immagini, quindi niente violazioni di copyright altrui.

Come fare per inviarli?
Basta scriverci in DM, su Instagram, inserendo immagini e/o video + una breve biografia (di massimo 400 battute) e la spiegazione del progetto (massimo 1400 battute).

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.