Bisticci | Fallo Spesso

Ho conosciuto Marta Milasi bevendo una birra in una pausa durante il delirio dell’ultimo Paw Chew Go. Credo passammo assieme meno di 5 minuti, ma tanti bastarono per mandare un vocale a Cruciani e Parenzo riguardo determinate prestazioni sessuali peraltro manco vere, almeno credo. Estemporanea, esilarante, decisamente talentuosa, dovreste conoscerla anche voi.

Scrive per ArtTribune e Domus, ma soprattutto ha un blog che si chiama Marteciperò e si occupa di recensire occasioni (quasi) gratuite per fare cose fighe, a Milano. Io che sono entrato in contatto con il variegato mondo della comunicazione lavorando nel mai troppo rimpianto MakeMyDay Magazine, primo magazine online che si dedicò esplicitamente alla Great Life, Low Budget… non posso che empatizzare con questa incontrollata e incontrollabile mente creativa.

Tra le tante cose che fa, Marta è la capa dei contenuti in MySecretCase, negozio online di sex toys dedicato esplicitamente al piacere delle donne.

Potevo perdere l’occasione di dedicarle questo bisticcio?
Esso è nato dal nulla e spero diventi prestissimo una campagna pubblicitaria in grande stile, di quelle che si stampano degli enormi cartelloni con cui invadere città intere.

In particolare quelle in cui si tengono i summit del Popolo della Famiglia.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.