(fonte: baronfig.com)

Show & Tell: il blocco note diviso a metà, per scrivere e disegnare sulla stessa pagina

Per chi progetta. Per chi tiene diari di viaggio. Per chi gli appunti li prende anche “scarabocchiando” e non solo scrivendo.
L’idea è semplicissima, il classico “uovo di Colombo”: dividere a metà la pagina. La metà superiore è vuota, per disegnare; quella inferiore ha le righe, per scrivere.

Si chiama Show & Tell ed è uno degli ultimi blocchi note prodotti da Baron Fig, che è marchio americano di cancelleria fondato da tre designer — Joey Cofone, Adam Kornfield e Scott Robertson — e che produce vere e proprie chicche, come il blocco con le righe storte e disegnate a mano di cui scrissi poco più di un anno fa e che nel frattempo, essendo stato prodotto in poche copie, purtroppo è andato esaurito.

192 pagine, tascabile, realizzato con materiali di prima qualità e prodotto con tanti, piccoli accorgimenti che hanno reso Baron Fig un marchio molto apprezzato tra gli appassionati di cancelleria, anche Show & Tell è in edizione limitata, e nasce dalla collaborazione con Dribbble — popolare community di progettisti provenienti da svariati campi dell’industria creativa — che come motto ha proprio Show and tell for designers.

(fonte: baronfig.com)
(fonte: baronfig.com)
(fonte: baronfig.com)
(fonte: baronfig.com)
(fonte: baronfig.com)
co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.