Save the date | Torino Graphic Days

tgd5

Avremmo voluto esserci, avremmo voluto partecipare più attivamente ma purtroppo siamo incasinati impegnati con questioni domestiche che non ci consentono di allontanarci da Bologna ed assorbono le poche energie restanti; per cui non possiamo fare altro che segnalare e promettere che l’anno prossimo ci saremo!
Dove? Al TGD dove la T sta per Torino, la G sta per Graphic e la D per Days! Il festival internazionale interamente dedicato al visual design che inizia oggi a Torino e termina il 6 novembre, organizzato da Print Club Torino all’interno del Toolbox Coworking e inserito nel calendario di Contemporary Art Torino Piemonte.

Il tema scelto per questa edizione è Boom the icons, l’intento è di ripercorrere le tappe del graphic design analizzando le sue icone attraverso la lente dell’irriverenza e dell’anticonformismo.
“Un viaggio alla scoperta degli esponenti del graphic design contemporaneo che sono riusciti ad uscire dagli schemi e a produrre ai limiti dell’artefatto” scrivono gli organizzatori.

Il programma è ricchissimo di ospiti (della maggior parte abbiamo parlato spesso qui su Frizzifrizzi) e fitto di workshop e conferenze su argomenti che vanno dal concept all’auto-produzione. Se almeno voi non siete intrappolati in qualche ristrutturazione domestica…il consiglio è: andate a Torino!

[cbtabs][cbtab title=”INFO”]Torino Graphic Days

QUANDO: 3 — 6 novembre 2016
DOVE: Toolbox Coworking | via Agostino da Montefeltro 2, Torino
INFO: graphicdays.it | facebook
[/cbtab][cbtab title=”MAPPA”][/cbtab][/cbtabs]

gtd_2

tgd6

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.