VIJITO, uno nuovo marchio di cancelleria

Nato in quel di Vancouver, in Canada, su idea del graphic designer Vijit Keomisy, VIJITO è un nuovissimo marchio di cancelleria in attività da appena pochi mesi ma che sta già puntando tantissimo sulla comunicazione via social network, con un lookbook impeccabile e un profilo Instagram espressamente rivolto ai tanti maniaci degli still-life puliti e ordinati e con gli oggetti giusti.

Homework Notebook — cioè “il quaderno dei compiti” — è il titolo della prima collezione di prodotti, che comprende appunto quattro quaderni di 48 pagine, ciascuno con un bel pattern in copertina, disegnato dallo stesso Keomisy, e una tasca con tanto di fessura porta-biglietti da visita.
Volendo si può anche acquistare un box con tutti e quattro i “volumi” dentro.

In futuro, almeno stando a quanto c’è scritto nell’area shop del sito, arriveranno anche altri pezzi, tra cui blocchi, carte da pacchi e oggetti.

vijito_2

vijito_3

vijito_4

vijito_5

vijito_6

vijito_7

vijito_8

vijito_9

vijito_10

vijito_11

vijito_12

vijito_13

vijito_14

vijito_15

vijito_16

Altre storie
Come nasce una matita