Save the date | Racconti di città: una mostra di Elisa Talentino e Nadia Budde

racconti_di_citta_1

L’artista torinese Elisa Talentino è andata in residenza artistica a Berlino. La berlinese Nadia Budde invece è venuta a Torino. Da questo scambio artistico, culturale e geografico sono nate una mostra di illustrazioni e due libri

Già apparso in formato gigante sotto ai portici torinesi (ne parlavamo qui su Frizzifrizzi lo scorso dicembre), questo progetto che ha coinvolto l’illustratrice torinese Elisa Talentino e la berlinese Nadia Budde in una doppia residenza artistica che le ha portate ciascuna nella città dell’altra ora arriva a Bologna mutato nella forma ma non nel concetto.

Sotto il titolo di Racconti di città, infatti, le tavole realizzate dalle due artiste, ciascuna in cerca dell’esotico, del sorprendente e del bizzarro, saranno esposte durante la Bologna Children’s Book Fair presso lo Studio Legale Evolve, in Strada Maggiore 10, accompagnate da due libri editi dalla piccola casa editrice pavese La Grande Illusion.

L’inaugurazione è prevista per stasera.

[cbtabs][cbtab title=”INFO”]Racconti di città. Berlino/Torino.
Mostra di Elisa Talentino e Nadia Budde

QUANDO: 7 aprile — 6 maggio 2016
OPENING: 6 aprile | 18,00
DOVE: Studio Legale Evolve | strada Maggiore 10, Bologna
INFO E ORARI: Facebook[/cbtab][cbtab title=”MAPPA”]

[/cbtab][/cbtabs]

racconti_di_citta_2

foto di Paolo Berra, che ha curato il design delle pubblicazioni
foto di Paolo Berra, che ha curato il design delle pubblicazioni
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.