Save the date | L’Italia Insegna, presentazione del libro a Milano

italia_insegna_0

Un viaggio su e giù per l’Italia, alla scoperta delle vecchie insegne, raccolte in un libro—L’Italia Insegna—che a giudicare dai like e dalle condivisioni che ha avuto qui su Frizzifrizzi quando ne abbiamo parlato, prima dell’estate e soprattutto prima dell’uscita, ha riscosso molto interesse.

Meno di un paio di settimane fa il volume e andato in stampa e ora si può finalmente acquistare online, oltre a poterlo vedere dal vivo domani sera, a Milano, durante la presentazione ufficiale che si terrà presso la GAM, all’interno del Don’t Shoot the Painter bookstore di Micamera.
Alla presentazione saranno presenti l’autore del libro, il designer e calligrafo James Clough, e Luca Barcellona, che oltre aver realizzato la copertina è anche socio della casa editrice che lo ha pubblicato, la Lazy Dog.

italia_insegna_stampa

[cbtabs][cbtab title=”INFO”]Presentazione “L’Italia Insegna”

QUANDO: 17 settembre 2015 | 19,00
DOVE: GAM Milano | via Palestro 16, Milano
CONTATTI: facebook
+39 02 45481569 (Micamera)[/cbtab][cbtab title=”MAPPA”]

[/cbtab][/cbtabs]

italia_insegna_1

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.