Save the date | PAPERino Ed.1 – All-in-a-day zine market!

paperino_1

Quando segnalai la (ri)nascita della Tipografia Reali di Milano, che ora alla normale attività affianca un bookshop e uno spazio per mostre, workshop e presentazioni, parlai di tutta una serie di eventi che si sarebbero susseguiti da allora in avanti.

Tra questi c’è pure una giornata interamente dedicata alle fanzine, organizzata in collaborazione con BOLOpaper. Si tratta della prima edizione di PAPERino (ma si legge pepèrino), mercatino che vedrà la partecipazione di alcune tra le realtà editoriali più interessanti tra quelle dedite all’autoproduzione (ad esempio vecchie conoscenze come Museruola Edizioni, Perpetua Edizioni, Cesura Publish), il tutto in mezzo a birrette e atmosfera piuttosto (e anzichenò) rilassata — l’unica dopotutto che facilita lo sfogliare “slow” e senza fiato sul collo, l’unico e il solo capace di trasformare chi riguardo alle fanzine è soltanto curioso in appassionato e (si spera, almeno per gli espositori) pure in collezionista.

QUANDO: 9 maggio 2015 | 11,00 — 22,00
DOVE: Tipografia Reali | via privata Tirso 7, Milano | mappa | fb

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.