Helleo natural soap: quando il racconto lo trovi già sulla confezione

helleo_1

Se non sei il primo, lo trovi sempre viscido, grasso, umidiccio, spesso ha anche cambiato colore perché i grassi contenuti hanno subito una qualche mutazione chimica a contatto con l’acqua e con la pelle del precedente utilizzatore finale. Per non parlare di quello che un uso sconsiderato riesce a fare al lavabo del tuo bagno, i suoi residui si incrostano sul piattino e non riesci a toglierli se non usando olio di gomito e raschietto.
Di che parlo? Semplice del sapone in pezzi.

Ora alzi la mano e confessi immediatamente chi ancora usa sapone in pezzi! Eccetto te caro babbo. Di te lo so già ed è una di quelle cose ( e sono tante ) che non mi sono mai spiegata, perché io il sapone in pezzi proprio non lo sopporto.

Ciò premesso oggi vi parlo di Helleo Natural Soap: 6 saponi naturali, organici, prodotti in Grecia, in modo artigianale, contenenti tutti come base grassa olio extra vergine di oliva, aromatizzati e profumati alle erbe e tutti frutto di “un duro lavoro”. Così, per rispettare tutto questo lavoro, quando hanno progettato l’imballaggio, quelli di Till Noon hanno deciso di raccontare la storia dell’uomo, che il sapone lo ha prodotto, sulla carta che lo avvolge.
Ogni sapone quindi narra una storia sul secondo strato della confezione, mentre sulla scatola la riproduzione della pianta usata e un diverso colore che li contraddistingue.

Perché pur non amando i saponi in pezzi ho deciso di parlarne? Ovvio, per rispetto del duro lavoro dell’uomo greco che ha prodotto il sapone e per l’intelligenza di quell’uomo greco che ha dato vita alla confezione, per la scatola parlante!

helleo_3

helleo_4

helleo_5

helleo_2

helleo_6

helleo_7

helleo_9

helleo_8

helleo_10

helleo_11

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.