Save the date | ONE FESTIVAL by RBMA

onefestival_1

Con il capo cosparso di cenere, ammetto pubblicamente di non essere mai stata al Cocoricò. A Riccione sì — forse con questa mi salvo — ma in quello che è considerato uno dei migliori club, purtroppo no. È giunto il momento di unire il dilettevole al dilettevole (non è un errore): il weekend al mare e il ONE FESTIVAL.

La RBMA ha organizzato un grandissimo evento insieme al Cocoricò con una line up degna di nota. Troverete Four TetFloating PointsMouse On MarsMichael MayerCosmin TRGLevon Vincent & Tevo HowardMr. GSoul CapsuleLONE., Mark Ernestus & Tikiman, gli italiani Vaghe StelleBroke One e Miz Kiara sparsi per le sale ad accogliervi come la frizzante brezza marina al tramonto.

Mai come in questo periodo c’è bisogno di guardarsi in giro e di aggiornarsi sui prossimi eventi, ma – prima che vi muoviate verso nuovi lidi – conviene essere informati al meglio su quello che succede qui in questo momento e un evento di questa portata della RBMA in Italia spalanca le porte a nuovi e possibili scenari musicali di tutto rispetto.

Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, cliccate qui.

QUANDO: 31 maggio 2014 | 22,00
DOVE: Cocoricò | viale Chieti 44, Riccione | mappa | fb

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.