Save The Date | The Box

the_box_01

Mi sono ripromessa di scrivere questo Save The Date senza cadere in frasi di elogio nostalgico e simil romantico su: la luce particolare che c’è a Roma alle 7 di sera, gli alberi di Roma (a questo proposito, però, vi rimando al punto 31 di questa minuziosa e verissima lista), la Pam di Via Tiburtina, Celestino di San Lorenzo, il Meeting di Piazza Bologna, i giardini della Città Universitaria e la Porta di San Giovanni. 
à
Quindi no, non lo farò.
E non lo farò soprattutto perché tra meno di due settimane, esattamente il 30 Marzo, sarò a Roma, quindi vi sorbirete foto e aggiornamenti in tempo reale su quanto sia felice di tornar lì dopo un anno e mezzo e su quanto sia bella Roma e su quanto sia bello quel muretto davanti al Colosseo e su quanto sia bello riabbracciare gli amici eccetera, eccetera, eccetera.

Non torno a Roma a caso, però, perché proprio domenica 30 Marzo ci sarà la seconda edizione di The Box (il cui video del primo, riuscitissimo, appuntamento di Dicembre potete vederlo qui), ovvero artigianalità, Made in Italy, creatività di giovani talenti e costi anti-crisi, il tutto concepito da MercatoMonti (che di queste cose se ne intende mica poco) ed ospitato ancora una volta dal Radisson Blu Es.Hotel.

Dalle 10 alle 22, in uno spazio espositivo di 500mq, non solo si avrà la possibilità di comprare prodotti handmade, ma anche di osservare i processi produttivi che portano alla creazione degli stessi, grazie a “Sunday: I’m in Love! – The Artigenial Gallery”, l’ iniziativa dedicata all’arte-genialità organizzata da MercatoMonti in collaborazione con lo studio creativo Elsewhere Factory.

A far da ciliegina sulla torta, poi, ci sarà il Food Project di JSH Hotels & Resorts e dello chef stellato Andrea Ribaldone il quale, con prodotti 100% italiani, esalterà la tradizione culinaria del territorio; mentre la selezione musicale sarà ancora una volta affidata a Sound Familiar, agenzia e record label romana e, nello specifico, a Dcdj SoulMind e MaxiMilian.
Partner speciale di questa edizione è DaWanda, ad oggi la più grande piattaforma europea dedicata all’handmade, e (tra gli altri) anche noi, se non si fosse capito.

QUANDO: domenica 30 Marzo 2014 | dalle 10 alle 22 | Free entry
DOVE: Radisson Blu Es.Hotel | Via Filippo Turati 171, Roma | mappa

the_box_02

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.