Save the date | Il Sabato della Bovisa

ilsabatodellabovisa_02

Al Politecnico di Milano ci sono stata tre volte: la prima volta per quel che anni fa era il classico botellon, la seconda volta suonavano due amici probabilmente in occasione di un qualche evento milanese e la terza volta uno di loro mi ha portata a vedere una poetica distesa di margheritine notturne lì davanti.

Nella sede del Politecnico di Milano Bovisa, invece, non ci sono mai stata.
Poco male, perché il 15 Marzo dalle 10 alle 18 ci sarà Il Sabato della Bovisa: ovvero un evento che si terrà al Campus Durando il cui obiettivo è quello di riqualificare gli spazi interni al campus aperti durante il weekend, coinvolgendo il quartiere per contaminarli.
Proprio a questo proposito ci sarà la possibilità di partecipare a 7 diverse attività, studiate ad hoc per ogni fascia d’età come, per dirne alcune, il bookcrossing di “Bo-legge”, il tunnel di zucche di “Pumpinks passage”, il micro set per web-serie di quartiere di “WebSet”, la spiegazione ai bambini dell’impronta ecologica di “Abbattimpronta” e la festa dei giochi in strada di “Tuplay”.

Tempo permettendo (che a Milano non si sa mai) potrete pranzare convivialmente nello spazio verde a disposizione, mentre in caso di pioggia il tutto si svolgerà nell’edificio B8.
La pagina Facebook dell’evento la trovate qui.

QUANDO: sabato 15 Marzo 2014 | dalle 10,00
DOVE: Campus Durando del Politecnico di Milano | Entrata da Via Candiani 72 | mappa

ilsabatodellabovisa_01

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.