Save the Date | We Are Lovers & Untitled Special Sale

untitled_we_are_lovers

Tra le pagine di Frizzifrizzi parliamo spesso di marchi italiani che producono abbigliamento di qualità. Trovare e vedere dal vivo i prodotti risulta però difficile, non tutti abitano vicino a negozi o rivenditori, inoltre molto spesso alcuni brand non hanno negozi fisici ma vendono quasi esclusivamente online.
Il 14 e il 15 febbraio a Milano le ragazze di We Are Lovers organizzano con Untitled (shop online) una due giorni di super sconti (fino a – 70%), con musica e, dalle 18.00 fino alle 21.00, birra per tutti.
Ci saranno borse, scarpe, accessori e abbigliamento di marchi italiani e internazionali: Comeforbreakfast, Federica Moretti; L’F Unisex, Kuboraum, Benedetta Bruzziches, Avelon, SuperDuper, Ilaria Nistri, CollecionPrivee, Gianni Serra, Atalanta Weller, Salar, Alessia Xoccato, Leitmotiv, Cristina Miraldi, Partspart, Dmajuscule.

Visto che avere l’occasione di vedere tutti questi marchi non capita tutti i giorni, se siete fidanzate vi consiglio di fare una cosa: non fatevi regalare niente per San Valentino, ci sono alte probabilità che il regalo sia una banale scatola di cioccolatini. Il 14 o il 15 lo portate ad Untitled Special Sale e iniziate a decantare la qualità dei capi esposti, aggiungete qualche sguardo languido, una spolverata di sospiri sognanti e se proprio non vuole capirla, indossate il capo per mostrargli quanto vi sta bene… con gli sconti che ci saranno credo potrete portare a casa un bel po’ di cose.
Ah, dimenticavo… si può pagare in contanti e anche con carte di credito.

QUANDO: 14 – 15 febbraio 2014
DOVE: Spazio Forcato | Via Lodovico il Moro 17, Milano (Mi) | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.