Save The Date | Mi Ami Ancora 2014

mi_ami_ancora_01

Se ci hanno tolto tutto (o quasi) ci son cose che non riusciranno mai a portarci via: i baci, le carezze, la musica, l’amore.
Torna il Mi Ami Ancora, organizzato (come ormai ben sapete) dai ragazzi di Rockit, che sabato 15 Febbraio porteranno agli East End Studios di Milano un sacco di nomi, come Dimartino, I Cani, Mecna, Soviet Soviet, Be Forest, Boom Da Bash, The Bluebeaters, Albedo, His Electro Blue Voice, m+a, Alessandro Raina & Antiteq, Lovecats, LesEnfants e Nobody Cried For Dinosaurus.

Dieci ore di musica su due palchi più djset Tropical Guardaroba (sapientemente affidato a Dietnam, Alberto Scotti, Marina Pierri, Alessandro Baronciani, Fabio De Luca e agli amici di Boner e quello di Ackeejuice + Attila).

Come sempre ci sarà anche l’area expo-market, in collaborazione con Meet2biz (nel caso in cui vogliate avere il vostro spazio espositivo, potete compilare questo form) e poi del buon cibo, l’area relax, innumerevoli amici e molteplici abbracci.
La formula, insomma, è sempre la stessa. L’importante è arrivare presto.

QUANDO: 15 Febbraio 2014 | dalle 18,00
DOVE: East End Studios | via Mecenate 84/10, Milano | mappa | evento Fb

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.