Creativity Matters #2: Happy Hour d’autunno col design più cool

Ogni tanto mi chiedo cosa mi spinge a preferire lo shopping online allo shopping dal vivo.
Scrutare un oggetto,  toccarlo, mercanteggiare non sono per me attività necessarie per acquistare,  perché l’effetto sorpresa prevale su tutto e spesso carico di così tanta aspettativa i miei acquisti a scatola chiusa, che quando arrivano mi scopro a pensarli persino più belli di quanto non siano.
E mai sarei disposta ad ammettere di aver toppato un acquisto, nemmeno quando mi son vista recapitare quel vestito che sarebbe andato bene a Polifemo.

Per tanti altri non è così, e allora per fortuna che ogni tanto capitano delle occasioni in cui la creatività può essere maneggiata.

Vi aspetto mercoledì al secondo appuntamento col Creativity Matters di cui anche Dawanda è partner, assieme a IDesignMe e Maison Milano e dove i designer più cool presenteranno le loro primizie di stagione. #DjSet: Cherry Bomb
E visto che questa nuova stagione è anche quella delle merende sostanziose (come se avessimo bisogno di trovare una scusa climatica alla merenda), saprete rinunciare alle golosità della Vintage Bakery in nome della linea dell’estate e dei buoni propositi?

QUANDO: 25 settembre | 20,00 – 23,00
DOVE: Maison Milano| via Montegani 68, Milano | mappa | facebook

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.