Save the Date | Eleva

ELEVA è un festival che propone una serie di appuntamenti, (ogni evento è situato a pochi minuti dal centro storico di Reggio Emilia e comodamente raggiungibili con ogni mezzo: bici, macchina e mezzi pubblici), tutti incentrati sulla musica.
Il primo evento sarà il 31 agosto 2013 al “Centro Internazionale Loris Malaguzzi” (Ex “Locatelli”), il secondo appuntamento del Festival sarà il 4 settembre 2013 e verrà ospitata dalla “Ex Centrale Elettrica” di via Gorizia, infine l’evento principale e conclusivo sarà il 7 settembre 2013 snodandosi tra 12 ore in diverse location e alternando artisti di tutto rispetto (qui tutte le location).

Ecco i gruppi, gli artisti e i dj che sono già stati confermati e che saranno ospitati durante il festival: Daddy G/Massive Attack djset, Benoit & Sergio live, Andy Butler/Hercules & Love Affair djset, Steve Bug, Blawan, Silvie Loto, Dumbo Gets Mad live, Andrea Arcangeli & FK Anyway, Wolther Goes Stranger live, Nerd Flanders, T-Bone, S.Boyz, Matteo Cabassi & Alexander Cherry, Alfa, Laboteck, Reis & Pitz, Ricardo Baez, Quia Mobile Disco, Nikas Wolf, Weekend Warriors, Lorenzo Fornaciari, Beatrechardisk, Leopard, True Love Ensemble oltre al video-mapping show dei The Lumiere Brothers (qui potete trovare tutte le info sugli artisti).
Sono disponibili ticket online, rivenditori in zona e staff in possesso di tutte le tipologie di biglietto (qui troverete maggiori informazioni, qui la loro pagina FB e qui Twitter).

QUANDO: 31 agosto, 4 settembre  e 7 settembre.
DOVE: Reggio Emilia, qui tutte le location | Mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.