Save the date | A Gentlemen’s Duel

Non credo arriveranno alle mani ma di sicuro si daranno l’un l’altra filo da torcere visto che oltre ad essere due giovani architetti e designer con alle spalle storie, esperienze e visioni artistiche molto differenti, Christoph Korner di Graft Lab ed Heather Scott Peterson, sotto l’attendo arbitraggio di un altro architetto, Alessandro Ridolfi, verranno messi di fronte per un duello sui generis a colpi di progetti e concept creati appositamente per l’evento, confrontandosi attraverso di essi su cinque coppie di concetti in opposizione tra loro:

Disgusto vs Meraviglia
Città vs Uomo
Buono vs Cattivo
Passato vs Futuro
Contestuale vs Concettuale

Il duello/conferenza—al termine del quale il pubblico (si spera disarmato) potrà intervenire con domande e curiosità—è organizzato da CityVision in collaborazione con la Consulta Giovanile Architetti Roma.

QUANDO: 13 giugno 2013 | 19,00
DOVE: Galleria di Architettura “come se” | via dei Bruzi 4, Roma | mappa | facebook

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.