Save The Date | Creativity Matters

Ognuno ha la sua visione delle cose sull’intrattenimento più desiderabile dopo una giornata di lavoro, anche se pure ai tempi del “dolce – non sempre” bighellonare da studente ero stanca alla sera, al punto da avere lo stesso la voglia di rinfrancarmi e anche quando non mi ero molto meritata svaghi e estraniamenti.
Ma a che importa trovare un alibi alla leggerezza?

Proprio oggi che sembra che l’estate sia arrivata senza esserci affatto accorti che prima anche la primavera era passata, un invito a un mercatino non mi permetto certo di rifiutarlo. Il 12 giugno, che è il mio compleanno, combinazione delle combinazioni ci sarà proprio tanto da festeggiare, visto che sorprendentemente è anche il vostro non-compleanno, e allora perché non trovarci tutti al Creativity Matters, un evento pensato da creativi (sinergia tra iDesignMe, DaWanda e Mercato Bello nella bellissima location della Maison Milano) per creativi e non creativi che vogliono comprare cose creative e condividere idee che più creative non si può.

Una sorsata infrasettimanale di atmosfere da weekend tra cocktail e musica, dove tra le altre cose si potrà fare la conoscenza di 17 nuove giovani realtà: Double ei, Jbag, Clocktail, Zushii, Stakshop, ToBag, Lalua, Lit, Davide Montanaro design, Rosario Pascuzzi, Individuals, Play the Shirt, Ladylike, Marina Candia, Mini Creations, Demodé.

Certo è che però, se sei tra quelli che appena usciti dal lavoro non vedono l’ora di sbracare in ciabatte, forse allora questa festa non fa per te, anche se… beh sì, anche qui in fondo puoi farlo lo stesso, perché sei tra amici e non sarai giudicato!

QUANDO: mercoledì 12 giugno, dalle 20.00 alle 23.00
Info: Free Entrance; Light Buffet Happyhour 10€
DOVE: Maison Milano | via Montegani 68, Milano | Mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.