Save the Date | 444 ALM @Bologna

Se domani 6 giugno siete nei pressi di Bologna e amate lavorare all’uncinetto, potete andare da Zoo per provare ad imparare a “crochettare un ravanello dagli occhi grandi“, ovvero un amigurumi, grazie a Ylenia Tagliafraschi (Ohiola Woolly Vegetables).
Il laboratorio di Ylenia fa parte di una serie di incontri che A Little Market ha organizzato in diverse città italiane, dove 4 bloggers hanno proposto, e proporranno, workshop semplici, veloci e originali per passare dall’ammirare al fare. Questo di Bologna è stato realizzato grazie anche alle ragazze di Girl Geek Dinner Bologna.

Per partecipare basta avere nozioni base di uncinetto, saper fare una catenella e la maglia bassa e portare appena 5€ per il costo per i materiali. A seguire A Little Market offrirà un aperitivo a tutti coloro che non saranno riusciti a partecipare.
Se volete crochettare in compagnia scrivete a: [email protected]. Potete trovare qui la pagina Facebook dell’evento.

QUANDO: 6 giugno a partire dalle 17,30
DOVE: Zoo | Strada Maggiore 50A, Bologna | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.