Issues | Extra Extra

Fin dalla copertina spudoratamente anni ’80 del nuovo semestrale olandese Extra Extra, lanciato lo scorso marzo, si intuisce un approccio fuori dalle righe: oltre, extra per l’appunto.
L’argomento è l’eros, che piazza Extra Extra sullo stesso—ultimamente piuttosto affollato—scaffale di magazines come Baron, Beauty Today, Gypsé Eyes, Odiseo e Darius.

Se nel primo numero raccontavano (e spesso mostravano) il loro lato erotico, tra gli altri, un film-maker come Nicolas Provost, la fashion designer Veronique Branquinho, la ballerina Louise Lecavalier, il secondo numero—che proprio in questi giorni sta iniziando a racimolare finanziamenti attraverso il crowd-funding—avrà come ospiti Woodkid, la regista Anne Emond e l’artista Joep van Lieshout.

http://vimeo.com/64684691

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.