fbpx
chalet 0

Issues | Chalet Magazine

chalet 1

Mentre l’Italia si riscopre Paese di ciclisti e le case automobilistiche arrancano e riempiono tv e giornali di pubblicità sempre meno ispirate e sempre più disperate, le riviste dedicate allo smotorizzato mondo delle due ruote si moltiplicano. Dopo The Ride Journal (inglese, 7 numeri usciti) e Simpson Magazine (inglese, 1 numero uscito); dopo Rouleur (Canada, 38 numeri) e Soigneur (Olanda, 3 uscite finora)—solo per citarne alcuni—alla pattuglia si aggiunge un nuovo progetto, stavolta newyorkese (ma stampato in Islanda: non chiedermi perché), che si propone di raccontare le grandi metropoli mondiali dal punto di vista di chi le abita, le scopre, le visita in sella ad una bici.

Chalet Magazine, questo il nome della rivista, uscirà a cadenza trimestrale e raccoglierà i contributi di giornalisti, fotografi, scrittori ed illustratori.
Il primo numero, ovviamente dedicato a New York, è stato pubblicato appena qualche giorno fa e per ora è disponibile solo negli Stati Uniti, ma si può anche acquistare online.

chalet 2

chalet 3

chalet 4

chalet 5

chalet 7

chalet 8

photos via Gage+Desoto

co-fondatore e direttore

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
malika favre kama sutra counter print 1
Kama Sutra A-Z: l’alfabeto erotico di Malika Favre è ora un libro