Save the date | #boostmi by Adidas

Che succede quando la portinaia ti avvisa che è arrivato un pacchetto per te?
Ovviamente squittisci, anche se ti ha citofonato nel preciso istante in cui tu hai spento la sveglia e devi andare a ritirarlo in pigiama con gli occhi ancora cisposi.
Lo porti con te e aspetti un momento per goderti il suo contenuto. Apri il pacchetto ed ecco la sorpresa: Adidas ha mandato un invito per il prossimo 23 marzo, in occasione del lancio delle nuove Adidas Boost, realizzate con un materiale speciale che aumenta le prestazioni di chi corre.

Se mi conoscete un po’ dal vivo, sapete che bene o male sono sempre presa da mille cose e ogni tanto, faccio anche un poco di sport. Non sono certo una delle runner migliori, ma anche solo questo piccolo evento ha risvegliato in me il desiderio di una corsetta al parco Lambro, al tramonto, con il venticello in faccia mentre evito i maniaci che popolano la zona.

L’evento, che si terrà presso il Pirellone a Milano avrà come protagonista Thomas Dold, campione di vertical running, che salirà i 31 piani di scale del palazzo in meno di 4 minuti.
Per maggiori info, seguite l’hashtag #boostmi e la pagina facebook per poter vincere due ingressi all’evento.

QUANDO: 23 marzo 2013
DOVE: Grattacielo Pirelli | Mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.