Contest | la nuova immagine del Lago Film Fest

Del Lago Film Fest ce ne siamo occupati anche l’anno scorso, con anticipazioni, interviste e inviando C&B direttamente in loco.

Il festival è a caccia di creativi capaci di creare la nuova immagine che accompagnerà l’evento. Avete tempo fino al 15 marzo, l’immagine vincente verrà utilizzata per la comunicazione del Lago Film Fest 2013 su tutti i canali ufficiali di promozione prima, durante e dopo l’evento.
Al suo autore spetterà una pagina del catalogo (stampato in 5.000 copie) e un’area dedicata sul sito ufficiale del Festival e condivisa sui Social Network (con un totale di oltre 200.000 visualizzazione uniche). Qui i dettagli su come partecipare.
Non importa l’esperienza o la fama, se italiano o straniero, se fotografo o grafico, illustratore o pittore (o qualsiasi altra cosa) quello che serve è l’idea! Un’idea con la I maiuscola capace di comunicare una forza creativa esplosiva.

I requisiti?
Primo: gusto e originalità.
Secondo: mood e atmosfera del Festival.
Terzo: sviluppo di un concept visivo che valorizzi la Svizzera e il progetto SMA (Switzerland Mon Amour), un vero e proprio festival nel festival che porterà alla nona edizione del Lago Film Fest la migliore creatività elvetica.
Qui i dettagli su come partecipare

Prorogato alla stessa data il termine per il Concorso di sceneggiature “Rodolfo Sonego” (intitolato ad uno dei maestri della scrittura italiana per il cinema) che da quest’anno raddoppia a 2.000 Euro il primo premio!
Si può partecipare con la propria sceneggiatura al Premio “Rodolfo Sonego”, il premio andrà alla migliore sceneggiatura scelta dalla giuria di scrittori e sceneggiatori italiani. La partecipazione al è gratuita.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.